Official foto

Elio Orciuolo

Il Maestro Orciuolo aal 1988 si dedica al teatro d’opera collaborando con il Teatro Petruzzelli di Bari ricoprendo l’incarico di Maestro del Coro dal 1993 fino al 2006 e collaborando con musicisti di fama internazionale. Dal 2000 inizia l’attività di Direttore d’opera, produzioni liriche e sinfoniche nazionali e internazionali come la Palm Beach Opera – Florida (USA) e acclamate produzioni con grande successo di pubblico e critica o nel suggestivo e emozionante scenario delle Piramidi di Giza – Cairo (“Aida” 2002). Dal 2001 collabora stabilmente con grandi teatri e compagnie come  L’Opera Catalunya – Barcelona, il Sejong Theatre – Seoul, Arts Center – Seoul, Opera House – Cairo, Festival Rota dos Monumentos – Cascais, il Festival Cap Roig – Costa Brava, il National  Teatre of Taiwan – Taiwan, la Young Singers Metropolitan Foundation – New York, ecc. Successivamente è direttore artistico per numerosi festival di fama internazionale e lavora a Panama, in Costarica, in Giappone a Kyoto, ecc. Partecipa  a vari eventi speciali per tv quali la RAI e la NIPPON TV.

Lev Pugliese

Lev Pugliese ha curato rappresentazioni nei principali teatri del mondo, nella duplice veste di regista e di manager, come Cipro, Francia, Germania, Grecia, Repubblica Ceca, Macedonia, Serbia, Spagna, Svizzera, Corea del Sud e Tailandia e più recentemente in Cina, negli Stati Uniti ed in Perù. Ha diretto, organizzato e prodotto teatri e festival in Italia ed all’estero, tra cui il Festival Veneto di Bassano del Grappa, Circuito Lombardo, Operaincanto, Teatro V. Basso di Ascoli Piceno, Festival Internazionale di Atene, Bangkok’s International Festival of Dance & Music, ecc.

15622392_942792085820736_2493001962913522049_n
zamfir3

Antoniu Zamfir

Manager Direttore dell’Opera Romana di Craiova in Romania, dopo essere stato per quattro anni il Responsabile degli studi Musicali del teatro. Come Direttore di scena ha diretto Revelion Operă Romana di Craiova; Zigeunerbaron – J. Strauss II, nel teatro Wolfsburg in Germania; Crăciun Operă Romana di Craiova; La Traviata di Giuseppe Verdi, Teatro Municipale di Bastia, in Corsica; La Boheme di G. Puccini, presso il teatro Wilhelmshöhe Lingen in Germania; la Carmen di Georges Bizet, Besetto Opera di Seoul, Sud Corea; Carmen (versione rock) di Georges Bizet, Opera Romana di Craiova.

Dennis Assaf

Il Maestro Assaf ha creato la Jefferson Performing Arts Society (JPAS), un programma professionale di teatro, danza, opera e bambini nel 1978. Ha diretto nei più grandi teatri del mondo e recentemente è stato dDirettore di due opere raramente ascoltate per il Servizio Culturale di Trento, Italia. Ha diretto un tour negli Stati Uniti in 10 città con l’Hollywood Concert Orchestra. Assaf ha lavorato in Croazia, in Italia, in Egitto, negli Stati Uniti, in Scozia, ecc.. Il repertorio del Maestro Assaf spazia da Grand Opera, Broadway Musical Theatre, Classical Symphonic Repertoire, Ballet e Grand Oratorio di Brahms, Mozart, Handel, Durufle, Faure e molti altri.

Assaf ha conseguito una laurea in economia presso la Loyola University e un master in musica presso l’Università di New Orleans. Si è esibito con e presentato in concerto Mezzo-Soprano, Frederica von Stada; Baritone Sherrill Milnes, pianista Walter Hautzig tra gli altri. Ha studiato al prestigioso Conductor’s Institute con il compianto Maestro Harold Farberman, con l’Atlanta Symphony Conductor Robert Shaw, il compositore e conduttore inglese Sir David Willcocks e con i Gregg Smith Singers. È stato nominato Alumnus of the Year dall’Università di New Orleans e recentemente ha ricevuto il Lifetime Achievement da New Orleans Gambit Newspaper.

Maestro Assaf nel 2015, dopo 38 anni di perseveranza, ha realizzato il sogno di tutta la vita di costruire un nuovo centro di arti sceniche da 55 milioni di dollari per la sua comunità. Ora gestisce 3 diverse strutture nella Comunità di New Orleans. Maestro Assaf e JPAS continueranno a portare l’arte e l’arricchimento culturale alla comunità mentre si espandono in nuovi luoghi, esplorano nuovi lavori e collaborano con nuovi artisti!

Assaf2